ACQUASANTA TERME – Prende il via  da domani,  venerdì 16 ottobre, alle ore 10 presso la palestra comunale, una nuova edizione del Corso di attività motoria per la terza età e ginnastica dolce organizzato dalla locale amministrazione comunale in collaborazione con il comitato provinciale dell’Unione Sportiva Acli.

Si tratta di una iniziativa consolidata nel tempo visto che si svolge ormai ininterrottamente dal 1998 e dunque da 17 anni ed ha coinvolto numerosi cittadini di Acquasanta.

Il corso è rivolto ai cittadini residenti e/o domiciliati nel comune di Acquasanta Terme totalmente autosufficienti ed automuniti, ultrasessantacinquenni oppure non ultrasessantacinquenni ma che necessitano, sulla base di certificazione medica, di ginnastica dolce.

 Il corso si svolgerà nel periodo tra il 16 ottobre 2015 ed il 31 maggio 2016 presso la palestra comunale nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 11.

La richiesta di partecipazione va presentata all’ufficio protocollo del Comune di Acquasanta Terme unitamente alla fotocopia di un documento di riconoscimento ed al certificato medico.

La quota mensile di partecipazione degli iscritti al corso ammonta ad euro 15,00 ed è comprensiva della quota per la copertura assicurativa.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.