OFFIDA – Ha avuto un grande riscontro il progetto dei supermercati Sisa, intitolato “L’Italia che fa scuola”, a cui ha aderito il  Sisa di Offida, che è da sempre vicino alle iniziative della città.  Nella mattinata del 14 ottobre, rappresentanti del supermercato hanno infatti consegnato diversi premi all’Isc. “Si ringraziano tutti coloro che hanno creduto a questo progetto – ha commentato il vice sindaco Isabella Bosano –  grazie al quale l’Istituto comprensivo di Offida è stato premiato”.

Grazie a una raccolta punti realizzata dagli alunni della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado e dai loro genitori, l’Isc Offida ha ricevuto il seguente materiale: una lavagna multimediale con proiettore, un kit pronto soccorso portatile per le gite, un set casse acustiche, due videoproiettori, due pc convertibili e un set di tre cuffie.

“Alla luce dell’ottimo risultato di questo progetto –  conclude la Bosano –  si sta già lavorando per la realizzazione di altri progetti”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.