ASCOLI PICENO –  Per partire con la demolizione della Tribuna Est dello stadio e mettere in sicurezza permanente l’area interessata, permettendo contestualmente il corretto svolgimento delle attività sportive nello stadio, nella sua porzione agibile, la viabilità in viale Rozzi e nell’omonimo piazzale subiranno delle modifiche.
Lo dispone l’ordinanza dirigenziale n. 441 del 20/10/2015 che, con decorrenza dal 21 ottobre 2015 e fino al 30 giugno 2016 (salvo termine anticipato dei lavori), interdice la circolazione veicolare e pedonale in viale C. Rozzi (tratto stradale ubicato sul lato est dello stadio Cino e Lillo Del Duca) e, più precisamente, nel tratto compreso tra l’intersezione con la strada che conduce ai campi da tennis del Circolo “Morelli” e l’intersezione semaforizzata con via Circonvallazione Zeppelle.
La stessa Ordinanza autorizza la ditta esecutrice delle opere , ai sensi dell’art. 22 del C.d.S., ad esporre il segnale di passo carrabile sui due fronti del tratto stradale da intercludere così come individuato precedentemente, precisando che l’ingresso e l’uscita dei veicoli da detto tratto stradale dovrà avvenire nel pieno rispetto delle norme sulla circolazione stradale.
La viabilità in viale C. Rozzi e nel piazzale C. Rozzi nonché nelle vie adiacenti e le fasi semaforiche dell’impianto ubicato in via Circonvallazione – innesto via Zeppelle, subiranno delle modifiche suddivise in varie fasi legate all’avanzamento dei lavori e per le quali si rimanda alla consultazione delle planimetrie consultabili presso il sito del Comune

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.