Spes Valdaso – Apd Gemina 1-5

Reti: 10′ De Angelis (G.), 15′ Damiani (S.). S.t. 10′ Mazzacane (G.), 12′ De Angelis (G.), 15′ Poli (G.), 20’Poli(G.)

PETRITOLI –  La quarta vittoria consecutiva delle ascolane guidate da mister Di Cesara, significa primato solitario nel giorne B di serie C, doppietta di Capitan De Angelis e di Poli, e il gol di Mazzacane, per la cinquina contro la Spes..

Primo tempo equilibrato tra le due formazioni con occasioni da emtrambe le parti, nove i legni colpiti dalle rosanero ascolane. In vantaggio la Gemina con capitan De Angelis che prima tira poi sulla ribattuta infila. Pareggio con un euro gol di Damiani sotto al sette. Si chiude cosi la prima frazione con un Gemina sotto tono. Ottime le parate di Tavoletti che evitano alla Spes di andare di nuovo in rete.

Il secondo tempo si apre sulla falsa riga del primo poi però la Gemina prende le redini del match, gol in contropiede di Mazzacane, poi ancora De Angelis che va in gol con un perfetto diagonale. Il quarto gol è realizzato da Poli dribbling e tiro incrociato sul secondo palo chiude le marcature ancora Poli con una bordata sotto al sette dalla distanza.

Una nota a parte per l’esordio in campo per Federica Di Lorenzo, che dopo diversi anni passati in porta torna a calcare il terreno in veste di Pivot il suo ruolo naturale dopo una vita passata nel calcio a 11. Prossimo match domenica 8 novembre, alle ore 15 al “PalaGalosi” di Monterocco, nel derby tutto ascolano contro la Picenum United.

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.