ASCOLI PICENO – Spostamento di giorno e orario delle selezioni di figuranti presso il teatro Ventidio Basso di Ascoli per la rappresentazione teatrale “Madama Butterfly” del regista Pier Luigi Pizzi.

Il cambio di programma prevede che nella giornata di domenica 8 novembre alle ore 16, alla presenza del regista Pier Luigi Pizzi, si effettuerà la selezione di 5/6 maschi e 1/2 femmine, maggiorenni, età massima 30 anni, fisico atletico. È gradita esperienza teatrale o di danza, anche se non indispensabile.

E’ richiesta la massima disponibilità di orario per l’intero periodo di prove e recite al teatro Ventidio Basso di Ascoli dal 9 al 21 novembre, per le prove e le recite che si terranno presso il Teatro della Fortuna di Fano nei giorni 25, 26 e 28 novembre e presso il Teatro dell’Aquila di Fermo nei giorni 2, 3 e 5 dicembre.

 Il compenso lordo è di 900 euro, forfettari e omnicomprensivi.

I partecipanti dovranno essere muniti di documento di identità e di codice fiscale. Per i cittadini di Paesi non appartenenti all’Unione Europea si richiede il possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di attività lavorative senza limitazioni orarie, da presentare obbligatoriamente alla selezione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 113 volte, 1 oggi)