ASCOLI PICENO  – E’ entrata nel vivo l’attività del settore burraco dell’U.S. Acli Marche che nei giorni scorsi ha realizzato alcune iniziative che hanno coinvolto numerosi cittadini di ogni età ed amanti del gioco del burraco.
Il responsabile regionale del settore arbitri Valerio Moscatelli, infatti, ha tenuto nei giorni scorsi un test/stage al termine del quale sono stati formati 9 arbitri che saranno designati per le prossime gare di burraco che saranno organizzate nella provincia di Ascoli Piceno.
In collaborazione con l’ASD “U.S. Acli Nicola Tritella” e con il Centro socio culturale Tofare, inoltre, si è svolto un corso gratuito di burraco che è stato realizzato in tre sessioni ed alle quali hanno partecipato 30 persone provenienti da vari centri della provincia di Ascoli e Teramo.
Intanto sono già aperte le iscrizioni per una gara di burraco che si svolgerà venerdì 6 novembre alle ore 21 presso il Centro socio culturale “Tofare” di Via Oristano 1 ad Ascoli Piceno. La quota di iscrizione è fissata in 5 euro (il 70% andrà in montepremi). L’accreditamento delle coppie avrà luogo alle ore 20,30. Il torneo si svolgerà con la formula dei 4 turni: 3 mitchell e 1 danese, per 4 smazzate.
Per informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Carla 3389398632

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 187 volte, 1 oggi)