ASCOLI PICENO –  Il Monticelli fa il botto e porta a casa tre punti  d’oro in casa del Matelica, una delle top player del campionato di serie D, girone F. I  biancazzurri tornano ai tre punti dopo più di un mese, quando la squadra di Mister Stallone ha sbancato il Riviera delle Palme di San Benedetto.  Ospiti in vantaggio al 39 con Margarita che sfrutta  un batti e ribatti in area avversaria e trafigge Nobile. Il raddoppio arriva nella ripresa con Galli che prima si fa parare un rigore da Nobile ma sulla respinta il bomber  ribadisce in rete.

Mister Stallone è felice: “sono orgoglioso dei miei ragazzi. La squadra ha avuto gli equilibri giusto e giocato un buon calcio. Abbiamo ottenuto tre punti fondamentali. La vittoria mancava da tante partite e siamo contenti.”

Il tabellino:

MATELICA (4-3-3): Nobile; Boskovic (70′ Giovannini), Vallorani, Gilardi, Borgese; Lispi, Girolamini, Moretti; Picci (59′ Pesaresi), Esposito, Bondi (59′ Jachetta). A disp.: Renzi, Borghetti, Perfetti, Ilari, Lasku, Ferretti. All. Clementi.

MONTICELLI (4-3-3): Di Nardo; Vallorani, Monaco, Sosi, Adamoli; Alijevic, Gesuè, Matinata; Petrucci (75′  Rega), Margarita, Galli. A disp.: Calvaresi, Oddi, Canali, Mancini, Minopoli, Amelii, Grilli, Rega. All. Stallone

Arbitro: sig. Festa di Avellino

Reti: 39’Margarita, 65′ Galli

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 236 volte, 1 oggi)