ASCOLI PICENO  – Il delicato match di questo pomeriggio contro la Ternana,in programma  alle 15:00 al Del Duca di Ascoli, sarà diretto da Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore, coadiuvato da Marco Avellano della sezione di Busto Arsizio e Pietro Dei Giudici di quella di Latina. Quarto Uomo Niccolò Pagliardini di Arezzo

Tra gli  umbri mancherà Damiano Zanon, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo, Vitale, il capitano sembrava non farcela per  per un affaticamento all’adduttore della coscia destra ,a è stato regolarmente convocato.

Diffidati  Giorgi e Pecorini, Perez, Addae, Almici e Milanovic.  Dopo il ritiro a Porto San Giorgio e il silenzio stampa, il tecnico Mangia non ha diramato la lista dei convocati, si prevedono esclusioni illustri. Nel 4-4-2 preferito da Mangia, l’attacco dovrebbe essere affidato a Bellomo e Petagna a centrocampo Giorgi, Jankto che avevano riposato a Bari insieme a Pirrone che aveva ben figurato affiancati da grassi o Addae. In difesa Almici e Pecorini, con Mengoni e Milanovic centrali.

I 20 convocati della Ternana: Portieri: Mazzoni, Sala. Difensori: Gonzalez, Vitale, Meccariello, Masi, Valjent, Janse, Lo Porto Centrocampisti: Belloni, Busellato, Dianda, Palumbo, Furlan, Grossi, Zampa Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Gondo, Falletti.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.