COMUNANZA – Per il prossimo venerdì 11 dicembre 2015 alle ore 18 è previsto un Incontro presso la Sala Conferenza del Ristorante Roverino di Comunanza organizzato dal Gal Piceno in prospettiva della nuova Programmazione 2014-2020.

La convocazione è stata estesa principalmente ai diretti rappresentanti del territorio del Gal Piceno, quindi a tutti i suoi Soci, perché questo primo Incontro sarà specificamente diretto alla preparazione della strategia di attuazione del nuovo Piano di Sviluppo nell’ambito del PSR 2014-2020 della Regione Marche, vista l’importanza di individuare e concordare un piano unitario per il territorio del Leader coinvolto nella nuova programmazione con  23 comuni della Provincia di Ascoli Piceno.

Il Gal Piceno ci tiene a sottolineare che questo sara’ un primo Incontro  che determinerà per  l’avvio della fase preparatoria della strategia da seguire nell’ambito del Nuovo PSL 2014-2020. Il percorso di animazione e sensibilizzazione prevede fino a febbraio un intensa attivita’ con incontri suddivisi per aree tematiche e territoriali con tutti gli attori del territorio pubblici e Privati.  

Vista l’importanza di questa fase il Gal Piceno si auspica  un contributo attivo  in vista dello sviluppo del territorio pertanto chiunque voglia partecipare con idee progettuali e/o proposte a questo processo può inviare  la manifestazione di interesse scaricabile dal sito www.galpiceno.it.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria al seguente numero dal lun- ben dalle ore 9:00 alle 13:00.

 

Tel.: 0736/827010

Fax: 0736/497234

e-mail: [email protected]

Pec: [email protected]


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.