CASTEL DI LAMA – Episodio spiacevole nel pomeriggio del 22 dicembre. Intorno alle 15.45 si è verificato un incidente sull’Ascoli-Mare tra Castel di Lama e Maltignano, direzione Ascoli. Sul posto sta giungendo il personale sanitario del 118, Vigili del Fuoco e Polizia Stradale.

Seguiranno a breve ulteriori aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 16.50  Coinvolti nel sinistro sulla Superstrada un furgoncino e un’autovettura. Al momento si parla di un ferito, il conducente della macchina. A breve altri aggiornamenti.

AGGIORNAMENTO ORE 17.40  Il ferito è stato portato all’ospedale di Ascoli per le cure mediche tramite ambulanza. La Superstrada era stata chiusa temporaneamente per i soccorsi. Attualmente è aperta al transito dei veicoli. La Polizia Stradale sta compiendo i rilievi per chiarire l’esatta dinamica. Dalle prime indiscrezioni l’autovettura avrebbe tamponato il furgoncino cassonato. Il conducente della macchina (aperta a causa dell’impatto) è rimasto incastrato fra le lamiere. I pompieri sono giunti per tirarlo fuori dal veicolo. Il personale sanitario del 118 ha potuto poi trasportare, tramite ambulanza, il ferito in ospedale.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 Il conducente dell’auto rimasto ferito dall’incidente è un ragazzo 27enne di Venarotta.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.