ASCOLI PICENO – Mimmo Di Carlo ai microfoni conferma che l’Ascoli ha meritato la vittoria:”Primo tempo dove abbiamo giocato alla pari con l’Ascoli molto equilibrato il match, dopo il gol però l’Ascoli ha meritato di vincere e noi di perdere, quando una squadra va in svantaggio non bisogna dare campo all’avversario. Venivamo da 9 partite in 27 giorni, adesso abbiamo un po’ di riposo i ragazzi avevano dato tutto ma oggi la squadra mi è apparsa stanca, abbiamo meritato di perdere. Bisogna lavorare non bene dall’ottavo della ripresa solo il lavoro ci permetterà di migliorare. Abbiamo trovato difficoltà in tutti i reparti, dobbiamo cercare di giocare larghi.”

Devis Mangia:”Devo fare i complimenti ai ragazzi, una situazione difficile oggi, hanno fatto veramente molto bene, sicuramente la miglior partita della mia gestione. La mentalità e l’atteggiamento in campo veramente importante.” Finalmente l’Ascoli arriva facilmente in porta:”Quando hai quasi tutta la squadra a disposizione riesci a trovare un equilibrio in campo, i ragazzi si sono trovati bene. Abbiamo fatto un buon primo tempo, avevamo visto che nelle ultime partite avevano avuto un calo ma oggi voglio sottolineare il valore dei nostri giocatori oggi. Il girone di ritorno sarà molto complicato, siamo troppo sbilanciati nei risultati ora dobbiamo riposarci poi ripartiamo, ricominceremo il 4 gennaio. ”

Jankto il migliore oggi?:” Quando lui si è convinto di poter fare bene in quella posizione di campo abbiamo avuto un effettivo riscontro, troverà anche soddisfazioni personali nel corso del campionato.”

Un gesto di stizza di Bellomo quando lo ha richiamato in panchina:”Bellomo ci teneva a giocare e questo mi fa piacere, per me era più funzionale fare scaldare un centrocampista perchè avevo visto Giorgi in difficoltà.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.