ASCOLI PICENO –  Il Monticelli parte con un pareggio. La squadra biancazzurra esce dallo stadio di Scoppito con un pareggio importante ai fini della classifica. La gara termina 0-0.

Da segnalare il debutto tra i pali biancazzurri del nuovo portiere Mecca, protagonista di un’importante parata che salva il risultato. Dopo questo pari, il Monticelli sale a 24 punti. Prossimo appuntamento, domenica al “Del Duca” contro la Folgore Veregra.

A fine gara, mister Stallone commenta: “Ci sono stati momenti in cui noi abbiamo preso il sopravvento, ma altri in cui l’Amiternina ha avuto le occasioni per fare gol per alcuni nostri errori difensivi. Siamo usciti indenni da un campo difficilissimo, contro una squadra che sta facendo di tutto per tirarsi fuori da una brutta situazione di classifica. L’Amiternina è una squadra abituata a lottare per salvarsi e conquistare un punto oggi è stato veramente importante. Noi avevamo già una rosa ridimensionata nei numeri, siamo arrivati qui senza Gesuè e Filiaggi e con Margarita influenzato, e abbiamo perso per infortunio Monaco e Di Nardo.”

Il tabellino.

AMITERNINA: Pantarotto, Lenart, Gizzi, Mucciarelli, Di Ciccio, Marcotullio, Di Paolo (82′ Severini), Petrone, D’Alessandris (65′ Giordano), Torbidone, Shipple (83′ Piccirilli). In panchina: Merlini, Santilli, Tinari, Di Alessandro M., Di Alessandro D.   Allenatore: Angelone

MONTICELLI: Di Nardo (49′ Mecca), Canali, Monaco (20′ Oddi, 70′ Margarita), Sosi, Adamoli, Alijevic, Petrucci, Matinata, Galli, Poli, Vallorani. In panchina: Stangoni, Ricci, Amelii, Funari, Mariani, Giorgi. Allenatore: Stallone

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 95 volte, 1 oggi)