ASCOLI PICENO –  “Sono concentrato soltanto in vista della gara contro l’Entella. Il resto mi tocca davvero poco”. Così Simone Pecorini, uno dei “jolly”  della difesa bianconera a disposizione di Mister Mangia.

“Mi trovo bene in diversi ruoli. Anche con Mangia, posso svariare su entrambe le fasce. Il ritiro romano ci è servito molto per mettere benzina nel motore dopo un periodo faticoso Abbiamo fatto sempre doppie sedute. La preparazione fisica è fondamentale e quindi dovevamo ripartire così”.

“I nuovi giocatori portano nuovo entusiasmo e mi sembrano ottimi acquisti. Siamo tutti carichi in vista della gara contro l’Entella, e siamo convinti che possiamo portare a casa i 3 punti. Dobbiamo dimostrare che siamo una squadra che fa tanti punti, e disputare un girone di ritorno su buoni livelli. Abbiamo avuto molte difficoltà e non abbiamo vinto molto, purtroppo. Io a giugno ho firmato per due anni e se dovessimo allungare il contratto, sarei felicissimo. Dunque le voci di mercato non mi toccano minimamente”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 251 volte, 1 oggi)