ASCOLI PICENO – Ecco il nuovo arrivato in casa Ascoli. E’ Federico Dimarco, 18enne proveniente dall’Inter.

Il neodifensore bianconero è arrivato sotto le Cento Torri con un prestito con diritto di riscatto. ” Sono state due settimane di trattativa con l’Ascoli. Sono felice di essere qui. Sicuramente come prima esperienza non sarà facile ma io darò il mio contributo  e sono subito a disposizione dell’allenatore”.

“Mi piace giocare in tutti i fronti anche se preferisco attaccare più che difendere. L’impatto è stato notevole ma faremo vedere quello che valiamo. Dal primo allenamento, mi sembra una buona squadra, piena di bravi giovani. Se capiterà, proverò a fare anche gol. Ho fatto tutta la trafila all’Inter e questa è la mia prima vera esperienza lontano da casa. So che l’obiettivo è la salvezza in primis, poi proverò a superare qualche traguardo personale, ma la squadra viene prima di tutto”

Il direttore generale Gianni Lovato ritiene di “essere convinto che i giovani di qualità  devono trovare spazio come dimostra la superba stagione di Jankto. Anche altre squadre lo seguivano ma lui ha dato l’assenso per il trasferimento da noi”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 305 volte, 1 oggi)