Il 2015 si chiude con un risultato da record per i nostri giornali. Sulla base delle statistiche ufficiali di Google Analytics, nel 2015 l’insieme dei nostri giornali e supporti on line ha totalizzato 10.838.037 visualizzazioni di pagina. Insomma, manca poco per raggiungere il tetto delle 11 milioni di pagine lette in un anno, nostro obiettivo minimo per l’appena iniziato 2016.

E’ il confronto con il 2014 inoltre a far risaltare l’impatto della nostra comunicazione: il numero delle pagine lette (vero termometro per misurare la diffusione di un giornale on line) è aumentato di circa il 18% in un anno.

Dettagliando i nostri due principali organi di informazione, RivieraOggi.it ha registrato un aumento del 16,8% delle pagine lette e del 21,9% dei visitatori; PicenoOggi.it un +7,13% di pagine lette e addirittura un +36,8% di visitatori.

Buone performance anche dal nostro portale di eventi, Piceno24,it, al quale si è aggiunto in questi ultimi mesi anche la vetrina per il commercio e le occasioni nel Piceno e non solo, PicenoShop.it.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a questi risultati e tutti i nostri affezionati lettori.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.