ASCOLI PICENO – Il lungo week end di serie B sta per iniziare, questa sera alle ore 20 e30 interessante match tra Pescare e Vicenza, i  big match del sabato invece sono Avellino-Bari e Cesena-Perugia, dove Cesena e Bari possono allungare in zona play off. I  posticipi, domenica alle 17.30 si gioca Spezia-Livorno, mentre l’Ascoli giocherà lunedì al “Rigamonti “di Brescia, arbitro della gara sarà Valerio Marini della sezione di Roma 1 . L’ultima volta al Rigamonti era il maggio del 2013, la gara terminò  3-2 , per i padroni di casa con una tripletta di Caracciolo, un autogol di De Maio e un gol di Feczesin per l’Ascoli.

Un Ascoli che ha finalmente mostrato un bel gioco nell’ultima gara interna col Latina non andando però in rete. I bianconeri 18esimi in classifica affrontano  le rondinelle di Caracciolo e compagni, al momento al settimo posto ma reduci da tre ko consecutivi. indisponibile Cacia, si rivedrà Perez in avanti, tornerà Jankto sulla sinistra ma Dimarco potrebbe comunque essere schierato in campo.

di ritorno del Campionato di Serie B ConTe.it.  Pro Vercelli-Ascoli, 11^ giornata di ritorno, si disputerà domenica 20 marzo alle 17:30.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.