ASCOLI PICENO– Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di burraco (con partite libere) che si svolgerà presso il Centro socio culturale Tofare in via Oristano 1.

L’iniziativa è organizzata dall’U.S. Acli Marche in collaborazione con l’Associazione sportiva Dilettantistica “Nicola Tritella” e con il Centro socio culturale Tofare e si svolgerà venerdì 12 e venerdì 19 febbraio dalle ore 15 alle ore 18. “Se ti senti solo, se vuoi trascorrere un pomeriggio spensierato, diverso ed in compagnia – dicono i promotori dell’iniziativa – se ti piace socializzare e se ami giocare aderisci al nostro invito e partecipare al corso di burraco ed a giocare liberamente.”.

L’invito è rivolto anche ai principianti, ossia a chi vuole perfezionare il proprio modo di giocare o conoscere meglio il gioco del burraco.Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni ci si può rivolgere a Carla (tel. 3389398632).L’attività del gioco del burraco si sta svolgendo ormai da alcuni mesi presso il Centro socio culturale Tofare con tornei che vengono disputate ogni lunedì sera alle ore 21 e che stanno interessando numerosi cittadini di ogni età di Marche ed Abruzzo.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 84 volte, 1 oggi)