ASCOLI PICENO –  Il difensore bianconero Mitrea: “Una vittoria importante, dopo un momento difficile, due pareggi e ora dobbiamo solo vincere. Loro sono venuti a vincere qui, sus le ultime carte per la salvezza.”

Una traversa su punizione?la tua specialità:”Tiro bene si -sorride il centrale rumeno – se avessi avuto un pò di fortuna in più. Spero che le prossime riusciranno meglio.” Oggi un ottima prestazione di tutta la difesa:”Il Como ha attaccanti dinamici, siamo stati bravi noi, a fare le coperture. Siamo stati più motivati.”

Ho visto  le partite del Pescara, una squadra forte che gioca bene. Noi dobbiamo dare continuità ai risultati, oggi la vittoria è stata un iniezione di fiducia per noi.”

Scuffet, portiere del Como:”Oggi grande amarezza quella che ci rimane, però dobbiamo prenderlo in modo positivo, ci deve dare cattiveria e voglia di vincere, ci stiamo giocando il campionato. Ho fatto vari interventi anche sui tiri da lontano, anche con un pò di fortuna. Sappiamo che è ancora tutto in gioco se giochiamo al massimo ce la possiamo giocare con tutti. Da rivelazione con l’Udinese, ora a difendere i pali dell’ultima in classifica.”Credo che giocare con continuità per me sia importante .”

Giorgi:“Credo che abbiamo interpretato la partita in modo giusto ma siamo stati troppo confusionari in alcuni momenti. Dopo il gol troppa foga ma la partita deve essere gestita meglio e deve essere capita, oggi c’è da fare un complimento a tutti perchè abbiamo fatto la partita come devono fare i giocatori dell’Ascoli, con grinta entusiamo. L’infotunio di Dimarco c’ha un po spiazzato la loro pressione non è stata importante siamo stati noi a peccare di indecisione. Comunque loro sono all’ultima spiaggia e si sono riversati nella nostra metà campo, noi siamo stati poco ludici e poco organizzati dobbiamo diventare più solidi e motivati.” Vi aspetta il derby:”Il Pescara?noi arriviamo con l’entusiasmo e la voglia di fare, è un derby e sta noi dimostrare che non ci sono tutti questi punti tra noi e loro. Un derby se interpretato nel modo giusto crea gli stimoli per creare qualcosa di importante, lo sappiamo che è una partita che può svoltare la stagione.”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 232 volte, 1 oggi)