ASCOLI PICENO – Con il torneo di domenica 28 febbraio a Brecciarolo parte il campionato provinciale singolo dell’Unione Sportiva Acli di burraco che andrà avanti per tutto l’anno 2016. Si tratta di una iniziativa alla quale hanno già dato l’adesione i numerosi iscritti dei circoli di burraco che l’U.S. Acli ha nel territorio provinciale e che si svilupperà con una gara al mese in vari comuni.

Si tratta di una manifestazione che ha molteplici finalità. Da un alto quello di creare un importante momento di aggregazione per persone di ogni età che altrimenti non avrebbero occasioni di socializzazione. Dall’altro lato, invece, con la realizzazione di varie tappe nel territorio provinciale si intende far conoscere il gioco del burraco che sta ottenendo successo in tutta Italia proprio per la sua semplicità.

Infine si intende valorizzare l’attività dei circoli che si sono affiliati all’U.S. Acli e che settimanalmente organizzano corsi gratuiti e tornei di burraco. Tornando alla prima tappa del campionato provinciale singolo di burraco va detto che si svolgerà domenica 28 febbraio a partire dalle ore 21,30 presso il Centro socio culturale di Brecciarolo in via delle betulle n. 1.

Oltre all’80% in montepremi alla coppia vincitrice andranno 2 buoni acquisto da euro 25,00.

Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere ad Anna (3470943233).

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 220 volte, 1 oggi)