ASCOLI PICENO – Domani vi aspetta una partita importante e difficile: “Abbiamo preparato la partita come tutte le altre. La squadra ha lavorato bene. Hanno lavorato a parte Altobelli e Mengoni,mentre Carpani ha preso una botta e Doudeou è affaticato.”

Cosa si aspetta?:”Sicuramente il Pescara è squadra fortissima, importante e che gioca bene e ha gli interpreti giusti per la situazione. Noi abbiamo le nostre peculiarità e le sfrutteremo. Sarà una partita diversa dall’andata, soprattutto il nostro centrocampo sarà molto diverso. Loro cercheranno di evidenziare le loro caratteristiche e noi cercheremo di limitarli.”
“E’ una partita che mette in palio punti, come le altre e  noi dobbiamo far risultato. I ragazzi hanno lavorato bene con continuità e arriveranno anche i risultati. Domani potremmo giocare con una o due punte, ma lo valuterò domani. Anche Dimarco potrebbe far parte della gara, così come Cacia”
I tifosi non ci saranno:”Da sportivo mi dispiace per l’assenza dei nostri tifosi. e speriamo di dargli soddisfazioni. Io non firmo per un pari ma per una bella prestazione della squadra.”

Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.