Campionato Serie C, girone B

Bocastrum -Gemina 1-3
Reti:
5’Magno(B.), 7’Poli (G.), 40’s.t Vittori (G.). 24’s.t De Angelis (G.)

Bocastrum United: Mazzocchi, Tomassini, Pedicelli, Urriani, Capannelli, D’Angelo, Mazzochi C., Orsolini, Peroni, Magno, Troli, Barbizzi (C.). All. Seghetti

Gemina:Tavoletti,Di Lorenzo,Nepi,De Angelis (C.), Maroni,Mazzacane,Vittori,Poli,Brandozzi,Langiotti. All.Di Cesare
CASTORANO-  Come tutti i derby grande cornice di pubblico ad assistere al match che vede di fronte le due squadre ascolane. Partita sentita tutta la formazione del Boca in campo con ex giocatrici della Gemina. Nelle fila della Gemina assente Casciotti.

I ritmi sono altissimi subito in vantaggio il Boca con un rigore trasformato da Magno. La Gemina non molla e subito pareggia con Poli chr ruba palla e si presenta davanti a Mazzocchi infilando con un preciso rasoterra. Dopo varie palle gol tra cui un palo di Poli, un tiro di Nepi parato in uscita da Mazzocchi, un palo di Langiotti e vari tiri di Mazzacane e qualche tiro del Boca si conclude la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo la Gemina cambia ritmo e si presenta spesso davanti la porta avversaria,al decimo arriva il vantaggio firmato Vittori, abile ad infilare in rete un fallo laterale battuto velocemente da Poli. Ottima la fase difensiva della Gemina che non concede nulla e sigla anche la terza rete con capitan De Angelis che infila su assist di Poli. Poi un rigore viene negato a Poli.
La Boca prende una traversa con Pedicelli e poi tenta il tutto per tutto con il portiere di movimento ma rischia di subire anche la quarta rete, Tavoletti impeccabile in porta prova su rilancio ad infilare a porta vuota. Ottima prova corale di tutta la squadra.

Classifica:Gemina 48, C.U.S. Macerata 42 ,Cantine Riunite Tolentino 37, Civitanova 1996 36, Bocastrum United 34, Sporting Sarnano 25, Cuprense 1933 22, Spes Valdaso 1993 19, Futsal 100 Torri 12, Porto San Giorgio 11, La Fenice C5 10, Piceno United Mmx 5


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.