GEMINA ASCOLI PICENOCANTINE RIUNITE TOLENTINO   2-2 
Reti: 1° Giulia Fedeli (CRT), 21° Giada Casciotti (GAP), 36° Karine Monteneri (CRT), 52° Luisana Mazzacane (GAP).

ASCOLI PICENO-  Una partita dura ma corretta con il grande merito del Tolentino di non aver concesso nulla in difesa. Primo tempo che si chiude sull’1-1, dopo l’iniziale vantaggio tolentinate con Fedeli, arriva il pareggio di Casciotti.

Il secondo tempo sulla falsariga del primo, si chiude 2-2, con reti di Monteneri per il Tolentino e di Mazzacane per la Gemina, con alcune chiare occasioni da gol per le rosanero ascolane che però  sono state davvero poco incisive. Partita equilibrata e corretta.
Il trainer del Tolentino Gasparrini ccommenta così:” Troviamo subito il gol dopo nemmeno un minuto ma negli ultimi 20 minuti del primo tempo concediamo molte ripartenze che creano il pareggio del Gemina e molte limpide occasioni da gol. Bene per noi invece il secondo tempo, dove oltre al gol creiamo molte occasioni ma una nostra disattenzione ci fa subire il pareggio. Comunque una bella partita dal risultato finale giusto.”

Nell’ultima gara di campionato, il 3 aprile a Civitanova, la Gemina potrà solo vincere per chiudere in testa questo campionato di serie C ed arrivare ai play off da prima in classifica.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.