ASCOLI – E’ in programma per lunedì 28 marzo, a partire dalle ore 21 presso il Centro socio culturale Tofare in via Oristano 1, il secondo turno del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli.

Alla prima tappa hanno partecipato 18 coppie provenienti da Marche ed Abruzzo ma è possibile iscriversi anche direttamente dal secondo turno visto che il campionato provinciale prevede una lunga serie di appuntamenti che andrà avanti fino al prossimo mese di novembre, quando sarà stilata la graduatoria finale e sarà assegnato il titolo di campione provinciale singolo di burraco dell’Unione Sportiva Acli.

Il programma della manifestazione prevede, infatti, un turno ogni mese, turno al quale possono partecipare gli iscritti ai vari circoli dell’U.S. Acli del territorio provinciale che vogliono competere per conquistare il titolo provinciale.

Dopo il primo turno al comando della graduatoria ci sono Giovanni Manzi ed Anna Rita Passaretti seguiti da Domenica Orsini e Francesco Canali, Mirella Massari e Silvia Casini, Annamaria Luzi e Marida Petrelli.

Il regolamento del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli prevede che ai vari turni si possa partecipare anche con coppie diverse, ognuno, infatti, al termine di ogni gara il punteggio acquisito è quello singolo.

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione si può consultare facebook nella pagina dell’Unione Sportiva Acli Marche.

Lunedì 28 marzo il secondo turno del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli sarà preceduto da una gara in programma nel pomeriggio, sempre presso il Centro socio culturale Tofare di via Oristano, gara che prenderà il via alle ore 16.

Per la prenotazione alle due gare, per l’apericena tra i due appuntamenti e per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a Carla (telefono 3389398632).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.