ASCOLI – Nuovo appuntamento con “Donne in movimento” l’iniziativa dell’U.S. Acli Marche finalizzata a evidenziare all’attenzione dell’opinione pubblica l’importanza della pratica sportiva per le donne anche come strumento di socializzazione e di promozione della salute organizzata in collaborazione con Coop Alleanza 3.0.

Sabato 16 aprile, infatti, alle ore 9,30 da “Fuoriluogo”, all’interno del Centro commerciale Città delle stelle, prenderà il via una nuova iniziativa di promozione della salute che ha il fine di aumentare il movimento di cittadine di ogni età. Anche se l’iniziativa è rivolta in particolare a donne, alla camminata potranno partecipare anche uomini come già avvenuto in passato.

Il programma della mattinata è arricchito anche dall’incontro, al termine della camminata, con la dottoressa Sonia Bolognesi, laureata in biologia molecolare, sanitaria e della nutrizione che affronterà i temi dell’alimentazione corretta e degli stili di vita corretti.

“Donne in movimento è una iniziativa gratuita e non ci sono costi di partecipazione e di iscrizione. Per unirsi al gruppo basta presentarsi entro le ore 9,15 presso “Fuoriluogo” all’interno del Centro commerciale Città delle stelle.

Ulteriori informazioni si possono ottenere al numero 3668944229 oppure si possono consultare la pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche o il sito www.usaclimarche.com.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.