ASCOLI PICENO – I bianconeri hanno ripreso ieri la preparazione in vista della sfida con il Novara, sabato pomeriggio al “Silvio Piola”.  Si sono allenati a parte Milanovic, Dimarco, Canini e Bianchi. Oggi invece doppia seduta all’Ecoservice.

Non ci sarà bomber Cacia, squalificato, potrebbe quindi essere Petagna il terminale di attacco anche se nelle ultime gare è sempre più stato messo in disparte da Mangia disputando solo scampoli di gara o non scendendo nemmeno in campo. Da Novara invece si rivedono l’ex Dell’Orco e  Bolzoni  rientrati in gruppo hanno svolto l’intero allenamento.  ViolaTozzo hanno svolto un lavoro differenziato sul campo, a parte anche Evacuo per un lieve affaticamento muscolare. A riposo  Nadarevic.

Nei cinque i precedenti a Novara, 3 vittorie per i piemontesi un pareggio e una sola vittoria per l’Ascoli.Nella gara di andata i bianconeri ne uscirono sconfitti per 3 reti a uno, in gol per l’Ascoli Bellomo su rigore.

Il Novara Calcio comunica da oggi fino alle 19:00 di venerdì 6 maggio saranno in vendita i biglietti. Il prezzo del biglietto è di € 13,00 (più diritto di prevendita) e il circuito di riferimento è Viva Ticket. Il settore destinato ai tifosi dell’Ascoli è la Curva Sud-Est (capienza 2.500 posti). E’ vietata la vendita dei biglietti ai tifosi residenti nella città di Ascoli e provincia non in possesso di Tessera del Tifoso o destinatari di altra forma di fidelizzazione.

Non sarà consentita la vendita dei tagliandi per il settore ospiti il giorno della gara e non sarà applicato il programma “Porta un amico allo Stadio”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.