ASCOLI PICENO – Nelle giornate del primo e 2 maggio si è svolto uno scambio socio – professionale  tra una delegazione della Polizia di Stato di Zywiec (Polonia) ed il personale della Questura di Ascoli Piceno. La delegazione polacca aveva fatto visita anche al comune di Ascoli Piceno.

Nell’occasione la delegazione Polacca il primo di maggio ha visitato nella mattinata la città di Ascoli Piceno e complice un tiepido sole ha potuto apprezzare tutte le bellezze artistiche e architettoniche locali con una piccola intrusione presso gli stand tipici presenti in Piazza del Popolo. Nel pomeriggio si sono intrattenuti a San Benedetto del Tronto.

Il 2 maggio invece la visita ha ricoperto un ruolo più professionale, infatti accolti dal Vicario del Questore di Ascoli Piceno Mauro Sambrotta, la rappresentanza polacca ha avuto modo di visitare tutti gli Uffici della Questura apprezzando la grande professionalità e competenza della Polizia Italiana.

I visitatori hanno avuto modo di visionare i mezzi tecnologici e il parco auto in uso alla Polizia di Stato italiana come pure  le tecniche operative delle varie attività svolte dai colleghi italiani esternando un vivo apprezzamento per la grande organizzazione riscontrata nei vari settori.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 189 volte, 1 oggi)