ASCOLI PICENO – Una nuova startup dell’incubatore Hub21 sarà protagonista a New York! La piattaforma di lifestyle “PinkTrotters” ha infatti vinto la partecipazione al progetto di Radio Dimensione Suono “RDS Startup Plus” organizzato dal Fondo VentureOut.
Dall’8 al 13 maggio prossimo, la founder Eliana Salvi avrà l’opportunità di aderire ad un programma settimanale con contenuti seminariali offerti da tutta la innovation community di New York, con incontri one-to-one con 150 fra partner finanziari, business angel,tech influencer e venture capital globali.
RDS Start Up Plus aveva lo scopo di supportare una start up già avviata e farla esplodere sul mercato globale offrendo al suo titolare l’opportunità di incontrare la innovation community di New York ed i partner finanziari che potrebbero investire sulla sua iniziativa per farla decollare a livello mondiale.
L’orgoglio inizialeha dichiarato l’amministratore delegato di Hub21, Luca Scali – nel vedere una nostra start up volare a New York dopo essere stata selezionata dal progetto RDS Start up Plus ha lasciato subito spazio alla soddisfazione per la crescita che questa esperienza potrà dare a pinktrotters ed alla sua founder, Eliana Salvi, che vede premiata così la vocazione internazionale della sua piattaforma. 
PinkTrotters ha già 200.000 persone in tutta Europa che si sono iscritte alla newsletter, 60.000 sono le followers sui vari Social, ogni mese il sito riceve 300.000 visite da venti Paesi differenti, compresi Stati Uniti e Cina, con un profilo socio-economico medio alto, un pubblico particolarmente ricettivo all’innovazione, al lusso ed al divertimento tutto al femminile: ora si accinge a ricevere formazione, conoscenze e connessioni dalla più ampia e importante “tech community” mondiale, a New York.
Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 210 volte, 1 oggi)