FASANO -Si aprirà domenica 15 Maggio con la 59ª Coppa Selva si Fasano, il Campionato Italiano Energie Alternative Green Hybrid Cup Hill Climb 2016, appuntamento attesissimo e dalla formula ormai collaudata in pista , le vetture impiegate in gara, identiche nella meccanica e nelle prestazioni, saranno ancora le Kia Venga con alimentazione ibrida  ma sempre pronto a stupire con delle novità.

Per il 2016, infatti, il Green Hybrid Cup Hill Climb entra a far parte del Campionato Italiano Velocita Montagna, aprendo così le porte ad una serie di competizioni in salita, sei gare in sei regioni diverse per una stagione che promette di coniugare performance e divertimento.

Appuntamento importante per l’azienda Sassa roll-bar srl che segna il ritorno con un proprio pilota attraverso un protagonista d’eccezione, l’ascolano Pasqualino Amodeo, classe 1948, che gareggerà nel Green Hybrid Cup Hill Climb 2016 per la categoria Gentlemen Standard con la vettura n. 503.
Legato all’azienda ascolana da oltre trent’anni e oggi socio della stessa, Pasqualino riporterà sulle strade di montagna i colori della Sassa leader nella produzione di roll-bar.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 127 volte, 1 oggi)