ASCOLI PICENO – Il Comune di Ascoli Piceno comunica che con delibera di Giunta Comunale n. 55 del 24 Marzo 2016 è stata approvata la convenzione contenente i criteri e le modalità per l’utilizzo temporaneo, da parte delle Associazioni Sportive, delle palestre scolastiche in orario extra scolastico che andrà in vigore con l’anno scolastico 2016/2017.

La convenzione di cui sopra prevede che improrogabilmente entro il giorno 10 giugno p.v.(venerdì) scadranno i termini per la presentazione delle domande per l’uso degli impianti sportivi scolastici in orario extra scolastico per l’anno 2016 – 2017.

Pertanto tutti gli interessati, dovranno presentare entro tale data, al protocollo generale del Comune di Ascoli Piceno sito in Piazza Arringo, la richiesta che dovrà essere indirizzata all’Assessorato allo Sport del Comune e dovrà indicare:
1) L’esatta denominazione dell’Associazione Sportiva con indicazione del legale rappresentante;
2) L’impianto che viene richiesto;
3) Il periodo di utilizzo, i giorni e l’orario di utilizzo;
4) Il tipo di attività che si intende svolgere nell’impianto;
5) L’utenza interessata all’attività proposta.

Per ogni ulteriore ed eventuale chiarimento si prega contattare l’Ufficio Sport Comunale ai seguenti numeri telefonici (0736/244973-979-992 – 0736/244926 fax) o tramite e-mail: serv.sport@comune.ascolipiceno.it.

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