ASCOLI PICENO – I bianconeri hanno ripreso ad allenarsi, dopo la pesante sconfitta con il Livorno. Venerdì sera partita decisiva al “Picco” di La Spezia per l’ultima giornata di campionato. Allenamento  a parte per H’Maidat; Canini e Cacia, proprio quest’ultimo, tutti i tifosi erano in ansia per il bomber bianconero, si è sottoposto ad ecografia che ha dato esito negativo,quindi sarà disponibile per la gara contro lo Spezia.

Sono in vendita da oggi i biglietti per assistere dal settore ospiti (Curva Piscina) dello stadio “Picco” , Il prezzo del biglietto è di 15,00 € (compreso diritto di prevendita) e il punto vendita ETES ad Ascoli Piceno è il TRANSATLANTIC MAD CAFFE’ (Largo delle Veroniche n. 2/a). Altri punti vendita possono essere consultati sul sito www.etes.it.

Per i residenti nella regione Marche i tagliandi sono acquistabili esclusivamente dai possessori di tessera del tifoso sino alle ore 19:00 di giovedì 19 maggio 2016. I possessori di tessera il giorno della gara potranno acquistare il biglietto per un settore diverso da quello Ospiti presso la biglietteria di via dei Pioppi (vicino allo stadio) dalle 17:30. Non è attivo il programma ‘Porta un amico allo stadio’.  I biglietti potranno essere acquistati anche sul sito www.etes.it

 

 


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.