OFFIDA – Un calendario ricco di eventi quello della prima edizione del MusicValley Festival, con tre nomi risonanti della musica leggera italiana: Nomadi, Patty Pravo e Tiromancino. L’evento organizzato dalla cooperativa Oikos in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Vallata, si terrà ad agosto, una data a Castorano (3 agosto) e due a Offida (8 e 13 agosto).

“Quello dei Nomadi sarà in assoluto il primo concerto di Castorano – commenta il Sindaco Daniel Claudio Ficcadenti – e rappresenta un’opportunità enorme che viviamo con molto entusiasmo e un pizzico di emozione”. Il tour dei Nomani, “Così sia – XXIV tributo ad Augusto Daolio” si terrà al Campo Sportivo vista l’aspettativa di pubblico che solitamente caratterizza i concerti dello storico gruppo che ha creato la propria identità oltre che nell’ambito musicale, anche nel sociale.

“Dopo 8 anni tornano i concerti a Offida– continua il Sindaco Valerio Lucciarini – il MusicValley Festival è una nuova rassegna in cartellone che non vuole prendere i posto di altri eventi ma sarà qualcosa di diverso in termini di qualità. Il tour di Patti Pravo, Eccomi tour, e quello dei Tiromancino, Nel respiro del mondo, toccano diverse città importanti italiane e siamo orgogliosi di ospitarli nella nostra Piazza del Popolo”.

I biglietti dei concerti sono acquistabili sul circuito Ciaotickets


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.