ASCOLI PICENO – Si è tenuta nella tarda mattinata del 7 giugno, presso la Sala Gialla della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, la cerimonia di consegna degli attestati del corso “EsporTiamo” organizzato in forma completamente gratuita dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno, presieduta da Gino Sabatini e articolato in 8 incontri tematici, di tipo entry level che si è rivolto alle imprese il cui obiettivo fosse quello di avviare un processo di internazionalizzazione o che desiderassero avere conferme rispetto ai primi passi intrapresi all’estero.

“E’ per me motivo di orgoglio consegnare questi attestati ad un così folto numero di partecipanti. – ha dichiarato il Presidente della Camera di Commercio Gino Sabatini – La Camera di Commercio di Ascoli Piceno fa della formazione un pilastro fondamentale per il futuro del territorio ed anche  un corso di primo livello come EsporTiamo rappresenta un passo verso un’internazionalizzazione consapevole, in cui gli imprenditori vengono messi nelle condizioni di conoscere tutti gli strumenti necessari per capire come affrontare il processo d’internazionalizzazione”.

Questi i partecipanti a cui è stato consegnato l’attestato di frequenza: Stefano Bizzarri ( Your Print) Giuseppe Brandimarti (Spes Italia Engineering Srl) Francesco Cagnetti e Nadia Colletta (Cagnetti Srl) Leonardo Cancellieri (Archimede Srl)  Gianluca Corradetti (Sassa Roll-Bar Srl) Loretta Di Maulo e Gianluca Giorgi (Le Vigne di Clementina Fabi Soc. Afr. A.r.l.) Luca Eusebi (Eusebi Arredamenti Srl) Manuel Guerrieri (Salaria Tyres Snc) Andrea Lattanzi, Lorenzo Leone, Fabio Mistichelli (Sitem Srl) Francesco Palma (Srateam Soc. Coop.) Emilio Santarelli (Centro Agroalimentare) Maria Luisa Senesi (Mobility Stl) Luca Vagnoni (Room 12).


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.