ASCOLI PICENO – Siglata la convenzione per l’utilizzo dello Stadio “Del Duca” da parte dell’Ascoli Picchio.

“In data odierna, previa adozione di conforme atto di indirizzo da parte della Giunta Comunale, è stata siglata la convenzione per la concessione dello stadio comunale in favore della società Ascoli Picchio. La concessione avrà la durata di anni 1 e scadrà il 30.6.2017.

Il comune si è riservato il diritto di autorizzare l’uso del Del Duca in favore dell’ASD Monticelli previa formalizzazione di specifica ed ulteriore convenzione tra le due società sportive in forza della quale saranno disciplinati limiti e prescrizioni per l’uso dello stadio.

Il corrispettivo della concessione è stato stabilito complessivamente in euro 55.000 (oltre IVA) al netto di una decurtazione pari a euro 18 mila sul canone di concessione di euro 73 mila (previsto nel precedente contratto per la militanza in serie B ) in virtù della momentanea indisponibilità della Tribuna Est a causa dei lavori di ristrutturazione attualmente in corso. Il predetto canone dovrà essere rinegoziato nel momento in cui la nuova Tribuna verrà dichiarata agibile e fruibile.

Per ogni altro aspetto la convenzione riproduce, sostanzialmente, i contenuti di quella appena scaduta.”


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.