ASCOLI PICENO – Riunione in mattinata nella sede sociale di Corso Vittorio Emanuele, in cui si è programmato l’imminente futuro e non solo.

L’Amministratore Unico, Cardinaletti  in riunione  con tutto lo staff tecnico e operativo ha illustrato il progetto biennale dell’Ascoli Picchio e la programmazione tecnica della stagione 2016-2017. Presenti il DS Giaretta, l’allenatore Aglietti, i nuovi collaboratori Masi e Sorbello, Evangelista, Vagnini, Salvi, Amadio, Vallesi, Capanna e Di Mascio, quest’ultimo per il Settore Giova. “È stata una mattinata molto proficua ha dichiarato Cardinaletti- in cui tutti i presenti hanno condiviso il progetto Ascoli Picchio e hanno espresso grande soddisfazione per il nuovo team di lavoro che si sta formando”

Lo staff tecnico poi si è recato a Cascia per svolgere un sopralluogo presso la struttura in cui i bianconeri lavoreranno dal 16 al 30 luglio per il ritiro in vista della prossima stagione. Primo appuntamento il7 agosto per la Coppa Italia.  I bianconeri si riuniranno il 13 luglio per effettuare test atletici e visite mediche poi partiranno per Cascia, dove soggiorneranno fino al 30 luglio.

Andrea Arpili, dopo due anni di collaborazione, ha salutato il club bianconero per motivi famigliari, che gli impediscono di rinnovare il rapporto di lavoro con l’Ascoli Picchio.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.