L’agenzia Italia Lavoro comunica che è stato pubblicato sul sito istituzionale  il secondo elenco delle “Botteghe di Mestiere e dell’Innovazione” ammesse al progetto (in tutto per la Regione Marche sono 10 ossia 100 posti a disposizione). A partire da lunedì 4 luglio si apriranno pertanto le candidature per i tirocini previsti da questa seconda tranche che si chiuderà, presumibilmente, entro 3 settimane. Si ricorda che possono partecipare giovani disoccupati (inoccupati) tra i 18 e i 35 anni (non compiuti) per apprendere sul campo le tecniche le competenze delle professioni previste dal progetto.

Come noto è possibile presentare un’unica candidatura. Si informa quindi che, chi fosse già iscritto a una bottega del primo elenco e, tuttavia, volesse presentare la propria candidatura per una del secondo avviso, dovrà inviare entro giovedì 30 giugno una e-mail all’indirizzo tirocinibotteghe@italialavoro.it. Nell’istanza va chiesto di cancellare la prima iscrizione per candidarsi a una bottega del secondo elenco, allegando un documento di identità leggibile e in corso di validità. Il nuovo elenco delle Botteghe di Mestiere è visibile sul sito

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare i numeri 0736/277459 (Centro per l’Impiego Ascoli) o 0735/7667200 (Centro per l’Impiego San Benedetto), consultare il sito www.italialavoro.it o la pagina Facebook di Italia Lavoro.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 303 volte, 1 oggi)