MALTIGNANO – L’amministrazione comunale di Maltignano comunica l’avvenuta stipula della convenzione con la società sportiva Maltignanese per la gestione dei campi di calcio della durata di quattro anni. La convenzione prevede la gestione del campo E.Leodori  e del campo di calcetto adiacente di prossima apertura vista l’imminente termine dei lavori di sistemazione manto.

Al comune rimarrà la gestione diretta del campo di Via Faraone e dei campi di minibasket e minivolley, anch’essi di prossima inaugurazione. Al gestore spetterano, nel periodo identificato dalla convenzione, lavori di sistemazione e messa a norma degli spogliatoi nonchè lavori di straordinaria manutenzione che verranno conteggiati come canone.

L’amministrazione comunale esprime la propria soddisfazione nell’affidare la gestione di un proprio patrimonio ad una società di Maltignano che nel tempo si è distinta, a partire dal Presidente Peppino Pizzingrilli fino a tutta la dirigenza, per l’mpegno, la passione ed il coinvolgimento della popolazione all’attività sportiva.

L’ amministrazione comunale, nel contempo, potrà disporre di investimenti su strutture pubbliche che, con i noti legacci del famigerato pareggio di bilancio diversamente avrebbe potuto garantire nel breve periodo .

Il Sindaco ringrazia il presidente Peppino Pizzingrilli e la società Maltignanese per aver creduto nel progetto nonchè il vice Sindaco ed assessore allo sport Fausto Spurio, l’assessore Claudio Flamini ed il consigliere delegato allo sport Attilio Alfonsi nel supporto a questo significativo traguardo ammnistrativo e politico.

 

1

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 179 volte, 1 oggi)