CASTEL DI LAMA – La Regione Marche e l’Unione sportiva Acli hanno recentemente stipulato un protocollo d’intesa finalizzato a promuovere l’attività fisica nella comunità locale in applicazione del Piano regionale della prevenzione 2014/2018 approvato con Deliberazione n. 540 del 15 luglio 2015.

All’interno delle iniziative che la Regione Marche ha validato proprio attraverso questo protocollo d’intesa c’è anche il progetto “Donne in movimento” che in questo 2016 si è svolto in varie città della Regione Marche e che è riuscito a coinvolgere nell’attività fisica centinaia di persone. Il prossimo appuntamento con l’iniziativa è fissato per sabato 9 luglio alle ore 9,30 presso “Fuoriluogo” all’interno del Centro commerciale Città delle stelle di Ascoli Piceno.

Il programma dell’iniziativa prevede il ritrovo dei podisti alle ore 9,15 presso “Fuoriluogo” ed a seguire la partenza per la realizzazione di una camminata della durata di circa un’ora e 5 chilometri da percorrere.
Al rientro, dopo la camminata, nuovo incontro con la nutrizionista Sonia Bolognesi che affronterà i temi relativi ad una corretta alimentazione.
Per partecipare alla manifestazione basta presentarsi sul luogo di partenza un quarto d’ora prima del via. Non ci sono costi di iscrizione.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.