Il mercato dei bianconeri in entrata con Jaadi e Giglietti sta prendendo forma, Cacia è l’uomo da tenere, su di lui è piombato anche il Bari. Bari che è anche il principale competitor del picchio per il centrocampista siciliano classe ’91 ,  Giuseppe Rizzo che sembrava già del Vicenza. Il giocatore quest’anno in forza al Perugia, vanta anche 11 presenza in serie A con il Pescara e due presenze nella Nazionale under 21.

Si complica l’affare Di Matteo, che secondo i rumors sembra destinato al Latina, il centrocampista che può anche ricoprire il ruolo di terzino sarebbe stato molto utile al Picchio. Secondo quanto raccolto daTuttomercatoweb l’Ascoli avrebbe interesse anche per Nicola Jakimovski, centrocampista classe 1990 del Bari, anche li ci sarebbe da battere la concorrenza di Latina e Pisa.

L’ex attaccante bianconero Doudou che non ha certo lasciato il segno qui nel piceno invece dopo essere tornato all’Atalanta per fine prestito verrà girato all’Olhanense, in LigaPro,  serie B portoghese.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 234 volte, 1 oggi)