ASCOLI PICENO – Fra pochi giorni inizierà la stagione de Picchio sono due i nuovi arrivati Jaadi e Gigliotti. Il mercato sembra ancora in stallo ma il DS non ha fretta:”I mercato si chiude il 30 agosto.”

Il DS Giarretta:“Abbiamo stilato l’elenco dei convocati ufficializzati i due nuovi volti. Credo molto in Jaadi davvero talentuoso deve recuperare un po’ proprio il suo talento per confermarsi. Vogliamo andare avanti con i prestiti ma anche creare uno zoccolo duro. Siamo ambiziosi e servirà avere anche giocatori di proprietà. Gigliotti è un grande calciatore la serie B è una categoria adatta per lui. Sono giocatori che vengono con grandissimo entusiasmo. Tutti i giocatori hanno voglia di venire ad Ascoli per il blasone del club.”

Arriverà anche Hallberg. “Con Hallberg siamo ai titoli di coda. Sa interpretare tutti i ruoli del centrocampo. Ha quasi 100 partite nei massimi campionati. Arriva con delle qualità ben precise. Mi ha chiamato lui per dirmi che rinuncerà alla convocazione della sua Nazionale olimpica. Sa che per lui potrebbe essere un anno molto importante. Questo ci fa molto piacere.”

Aggregato anche Pereira:”C’è anchePereira un giovane che sarà sa spola tra primavera e prima squadra. Ha fatto tutto.il settore giovanile del Porto e ha giocato anche in nazionale. Ha ambizione di giocare in Italia e sarà qui in prestito ma sottoscriveremo subito un triennale. Su Ragni invece ancora è da valutare il Mister si riserva del tempo. Il nostro intento è di tenerlo come secondo portiere. Parlati anche si aggregherà guardiamo prima cosa abbiamo in squadra prima di guardare fuori. Per Antonini abbiamo trovato una risoluzione del contratto. De Grazia è un giocatore in uscita cosi come Mitrea e Benedicic.” 

“Non faremo pazzie con nomi altisonanti perché la situazione è critica per molte squadre e noi vogliamo puntare sui giovani e i grandi giocatori che già abbiamo.Per ora la nostra priorità è un centrale difensivo il più funzionale possibile a mister Aglietti e degli attaccanti esterni.”

Capitolo Cacia.” il presidente sta facendo.uno sforzo grandissimo lui vuole rimanere e siamo fiduciosi.Cacia non è cedibile per noi a me interessa il suo interesse e i suoi desideri.”

C’è interesse per Rizzo?:”Si è un’ottimo centrocampista è sulla nostra lista.”

“La serie A si adegua agli standard Fifa dei 25 giocatori noi apettiamo spiragli sul mercato non abbiamo fretta. Su Felicioli sono molto fiducioso.”

 

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 404 volte, 1 oggi)