ASCOLI PICENO –  Ufficializzati i primi acquisti bianconeri ecco subito la conferma dell’accordo raggiunto tra Ascoli e  Milan per l’acquisizione fino al 30 giugno 2017 in prestito con diritto di opzione e contro opzione del terzino sinistro classe ’97  Gianfilippo ‪Felicioli.  Marchigiano doc nato a San Severino e Nazionale Under 19.

Punto cardine del progetto societario aggregare ragazzi del territorio regionale:“Per un marchigiano indossare la maglia dell’Ascoli è importante e ci tengo a essere qua sono voluto venire. Sono duttile ma il mio ruolo preferito è da terzino.”

Hai giaà esordito in serie A, il campionato di serie B è lungo, logorante e duro come ti stai preparando e.quali sono i tuoi obiettivi:”L’esordio in serie A è stata l’emozione più forte della mia vita ma ora sono concentrato su questa nuova avventura e penso solo al presente questo per me è un’anno fondamentale. Le responsabilità rispetto a un campionato primavera sono diverse ma sono pronto e non vedo l’ora di iniziare.”

Il difensore Gigliotti, a titolo definitivo qui ad Ascoli è stato  protagonista della cavalcata play off del Foggia della scorsa stagione:”Sono abbastanza preparato vengo da una stagione difficile  mi aspetto una stagione ancora più difficile e spero di condividere tutta l’esperienza che ho, spero di imparare dai compagni e dal mister. Sono uno specialista delle punizioni ma è anche frutto di tanto allenamento. ”

Primo impatto?“Ottimo ambiente tutti concentrati, non ho avuto difficoltà di adattamento e spero di andare lontano con questo gruppo. Ho già giocato con Giorgi e eravamo compagni.di stanza a Novara è stato molto contento che io sia venuto qui, mi diceva sempre di venire ad Ascoli a giocare, perché è un bell’ambiente. Penso di poter essere pronto già per la Coppa Italia i medici mi hanno dato l’ok. “

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 254 volte, 1 oggi)