ASCOLI PICENO – Nella mattinata del 14 luglio si è svolta la conferenza stampa di presentazione della Coppa Italia delle regioni di tiro con l’arco che avrà luogo tra lo Stadio del Duca di Ascoli Piceno (specialità targa) e Monte Piselli (specialità h&f) da venerdì 15 a domenica 17 luglio.

Si inizia venerdì alle ore 18  con il corteo delle 21 delegazioni provenienti da tutte le regioni italiane che da piazza Arringo arriverà fino a piazza del Popolo per la cerimonia di apertura. Sabato alle ore 08.30 il via alle gare vere e proprie fino alle premiazioni dei vincitori che si terranno domenica presso lo Stadio del Duca di Ascoli.

Resa possibile grazie ai comitati della regione Marche e della regione Abruzzo, la manifestazione si avvale del patrocinio di diverse amministrazioni locali, tra cui il Comune di Ascoli Piceno.

Sono intervenuti il sindaco Guido Castelli, l’assessore allo sport Massimiliano Brugni, il presidente FITArco Marche Raimondo Cipollini, il presidente FITArco Abruzzo Aldo Di Silverio, l’assessore allo sport del Comune di Civitella del Tronto Riccardo de Dominicis, il delegato CONI Teramo Italo Canaletti, il delegato CONI Ascoli Armando De Vincentis e il consigliere federale FITArco Leonardo Terrosi.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.