ASCOLI PICENO –  Alla vigilia della partenza per il ritiro di Cascia, proseguono le presentazioni di questa nuova stagione che sta per iniziare, dopo la presentazione dello staff tecnico e medico oggi pomeriggio all’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama è stata presentata dal Responsabile Marketing Cristiano Fioravanti, la campagna pubblicitaria degli sponsor e le nuove maglie Nike che l’Ascoli Picchio indosseranno nella stagione sportiva 2016/2017.Presente anche l’Amministratore Unico Cardinaletti.

Un design creato ad hoc per la squadra bianconera, il responsabile marketing,  Fioravanti: “Abbiamo voluto rispettare la tradizione inserendo il Picchio, la nike sponsorizzerà anche l’intero settore giovanile, siamo orgogliosi di avere un marchio così importante al nostro fianco. ”

Le nuove maglie firmate Nike, marchio fornitore ufficiale del materiale sportivo dell’Ascoli Picchio nella stagione 2016/2017, avranno il marchio color oro, come quello utilizzato per i “top team”. La prima divisa è bianconera come da tradizione con pantaloncini e calzettoni neri (in trasferta la variante può essere rappresentata da pantaloncini e calzettoni bianchi), la seconda è gialla con pantaloncini e calzettoni gialli, la terza è nera e antracite con pantaloncini e calzettoni neri. Per i portieri la prima divisa è completamente verde, la seconda è nera e antracite e la terza è totalmente gialla. La maglia della prima divisa ha 9 strisce verticali bianche e nere (più larghe quindi rispetto alle 11 della vecchia maglia) che proseguono fino alle maniche e al girocollo, il marchio Nike  il retro maglia completamente nero, un grande picchio nero lucido posizionato sotto il numero di maglia. Come nella divisa gialla, anche in questa il maxi picchio è posizionato sul davanti ed è nero lucido su fondo antracite; infine il piccolo picchio con l’autografo del Patron dietro al collo.

Ad indossare le nuove divise sono stati i giovani calciatori bianconeri Riccardo Orsolini, Andrea D’Egidio, Manuel Manari, Vincenzo Venditti e Sulayman Jallow nel corso della conferenza tenuta dal responsabile marketing Fioravanti e rivolta ai partner bianconeri per la presentazione dei nuovi pacchetti di sponsorizzazione.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 552 volte, 1 oggi)