ASCOLI PICENO – L’Ascoli continua a muoversi sul mercato, ufficiale l’arrivo di Hallberg, centrocampista svedese classe ’95 che andrà a completare il reparto mediano. Arriva ad Ascoli dall’Udinese con diritto di opzione e contro opzione. Nell’ultima stagione  ha vestito la maglia del club di Stoccolma dell’Hammarby. Per essere subito al ritiro con i bianconeri, ha rifiutato di giocare con la sua Nazionale alle Olimpiadi. Giocatore molto duttile che può ricoprire anche il ruolo da regista.

Ufficiale anche l’arrivo di Falvio Lazzari, 30enne centrocampista del Novara, che nell’ultima stagione per  via di un grave infortunio non ha giocato mai. Espertissimo di serie B dove ha giocato con le magli di Modena, Messina, Grosseto, Gallipoli, Empoli, Pescara e Novara, proprio con Aglietto . Giocatore che può diventare  fondamentale, fisico brevilineo,  tanta grinta e tecnica sopraffina.

In uscita il centrocampista De Grazia che torna dopo una stagione condita da pochissimo minutaggio e tanta panchina, alla Maceratese. Squadra con la quale solo una stagione fa disputò da titolare una stagione perfetta con tanto di promozione dalla D alla Lega Pro. Il ragazzo non rientrando nei piani di mister Aglietti, aveva espresso la volontà di giocare di più e di non perdere ancora tempo.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.