CASCIA (PG) – Ieri nel secondo test amichevole i bianconeri di mister Aglietti vincono per 9 reti a 0, contro una rappresentativa ascolana al Centro Sportivo Franceschini.  Nel 4-3-3 iniziale si vedono Lanni, Pecorini, Cinaglia,  Cinaglia, Mengoni e Felicioli, Bianchi, Carpani e Giorgi, Orsolini, Cacia, Gatto.

In gol subito Giorgi, poi Gatto per il 2 a zero della prima frazione, nella ripresa poi arrivano quattro gol di Perez,  la  doppietta di Manari e un gol di Jallow.

Martedì 26 Luglio test  a Norcia contro lo Spezia di Di Carlo che ieri ha disputato un match amichevole contro la Maceratese.

Gianluca Carpani fresco di rinnovo dopo il test amichevole: “Sono molto contento di questo rinnovo, non vedevo l’ora, sono al quarto anno con la mia squadra del cuore e darò il massimo per questa maglia come ho sempre fatto. Non mi sento un leader, i leader sono altri ma aiuterò la squadra a raggiungere l’obiettivo principale della salvezza. Giocheremo sempre per vincere, anche martedì con lo Spezia giocheremo per vincere. Il modulo utilizzato dal Mister è quello che prediligo, il 4-3-3 perché   posso aprire il gioco o inserirmi. Oggi le gambe erano un po’ pesanti, i carichi di lavoro di questi giorni sono tanti però abbiamo riprodotto in campo i movimenti studiati in settimana”.

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1 volte, 1 oggi)