ASCOLI PICENO – Svolta nella vicenda dello spostamento del mercato di Ascoli in via Piave che aveva scatenato la protesta degli operatori commerciali. Gli ambulanti avevano proposto all’assessore ascolano Filiaggi di andare in piazza Immacolato su viale Kennedy. Ecco il responso comunicato dagli operatori commerciali.

L’assessore al commercio del Comune di Ascoli Piceno, Alessandro Filiaggi, ci appena comunicato che i mercati del 10 13 17 e 20 agosto, che dovevano svolgesi in piazza Arringo di Ascoli Piceno, saranno spostati provvisoriamente in viale Kennedy (a piazza Immacolata) per dare Spazio ad Ascoliva Festival.

Nel mese di settembre torneremo a sederci insieme all’amministrazione per trovare una sistemazione definitiva del mercato in oggetto per il bene della città di Ascoli Piceno e per la tutela professionale dei 52 operatori.

Gli operatori comunicano che coloro i quali si recheranno a questi straordinari mercati riceveranno un regalo. Dal 24 agosto gli operatori torneranno in piazza Arringo.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.