MONSAMPOLO DEL TRONTO – Il Campo parrocchiale “Mignini” di Monsampolo del Tronto rinnova il manto e si rifà l’abito per le nuove stagioni a venire. Giuseppe Felicioni, imprenditore nel settore florovivaistico e della manutenzione del verde pubblico e privato, insieme a Marco Capponi, ragioniere presso uno studio commerciale, sono gli artefici di questo progetto che vuol restituire linfa non solo alla cittadina di Monsampolo ma a tutta la Vallata del Tronto, assicurando l’impianto pronto per il calendario delle gare 2016-2017.

La Parrocchia di Monsampolo, proprietaria della struttura, nella persona del Parroco Don Tonino Camaioni, ha dato “mandato“ di gestione ed amministrazione del campo alla neonata Asd Virtus MSP, associazione sportiva dilettantistica che vuole restituire entusiasmo e vitalità a giovani e adulti, scegliendo lo sport, la convivialità e la vita all’aria aperta come miglior progetto.

Chiunque volesse avere informazioni sulla disponibilità dello stesso per allenamenti e/o partite può contattare i numeri 340-5389842.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 104 volte, 1 oggi)