ASCOLI PICENO – Continuano i vari sopralluoghi in alcuni luoghi di Ascoli Piceno. Nella giornata del 5 settembre sono stati effettuati i lavori di verifica della staticità dello stadio Del Duca.

“Mercoledì 7 settembre, alle ore 9.30, ci sarà la riunione della Commissione di vigilanza dei locali di pubblico spettacolo che dovrà analizzare gli esiti delle verifiche tecniche che saranno resi noti il 6 settembre- ha affermato Castelli-. Per il momento i controlli hanno confermato la piena congruità dell’impianto sportivo”.

Sempre il 5 settembre sono continuati i sopralluoghi per quanto riguarda la pubblica incolumità ed è iniziato l’allestimento del ponteggio che consentirà, tra mercoledì e giovedì, di effettuare le operazioni di cerchiaggio della torre Civica di palazzo dei Capitani.

Proseguono anche i lavori presso tutti i plessi scolastici: “Abbiamo convocato oggi una riunione con i dirigenti scolastici per aggiornare la situazione- prosegue Castelli-. Continuiamo ad operare nei vari plessi per renderli sia sicuri che decorosi”.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.