ASCOLI PICENO – Il 19 settembre alle 21:00, presso il primo piano dello Spazio Insieme, in Rua David d’Ascoli,  avrà inizio il corso di “Conosco la mia voce?” tenuto da Pamela Di Clemente, e il 22 settembre, alla stessa ora, partirà il corso di “Fotografia base” con Desirè Di Caro. Il contributo richiesto per ogni corso è di 50 euro.

È possibile iscriversi online, sul sito www.cisiamo.net, oppure in segreteria dal 12 al 16 settembre dalle ore 18:30 alle 20, nella sede del corso, oppure presso l’agenzia di Sbrigo Pratiche di Giuseppe Crocebella in Via B. Cairoli 36. Per informazioni è possibile inviare una email a [email protected] o telefonare al numero 377 1278232.

Il corso “Conosco la mia voce?” con docente Pamela Di Clemente (cantante e logopedista) avrà inizio lunedì 19 settembre, mentre venerdì 16 settembre ore 21:00 si avrà la presentazione gratuita del corso. Seguiranno 5 lezioni (ogni lunedì) dalle ore 21 alle 23. Il corso è rivolto a tutti coloro che usano la voce nel loro lavoro, ma che spesso non essendone consapevoli sottopongono a sforzo eccessivo il loro sistema comunicativo-vocale accumulando fatica, rigidità e tensione. L’obiettivo del corso è fornire gli strumenti conoscitivi necessari per imparare ad ascoltare la voce e capire meglio come funziona.

Dal 22 settembre inizierà il corso intensivo “Fotografia base”, curato dal Fotoclub Ascoli Piceno, si svolgerà per 5 giovedì consecutivi, dalle 21:00 alle 23:00. Verranno illustrati alcuni lavori di professionisti e spiegato l’utilizzo della fotocamera reflex nonché le tecniche di base; il tutto seguito dalle esercitazioni pratiche. Desirè Di Caro, docente del corso, ha da poco terminato la Scuola Romana di fotografia.

I corsi sono organizzati da CISI – Centro per l’Integrazione e Studi interculturali con il patrocinio del Comune di Ascoli Piceno medaglia d’oro al Valor Militare per attività partigiana info:www.cisiamo.net | [email protected] | 3771278232.


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.