APPIGNANO DEL TRONTO – Giovedì 22 settembre alle ore 21,30 ad Appignano, alla sala intermedia del Municipio, il Comitato del No al referendum costituzionale della Provincia di Ascoli Piceno organizza un primo incontro di formazione riguardo la modifica della Costituzione seguito dal disegno di legge cosiddetto “Renzi-Boschi”.

Sarà presente come relatore l’avvocato Riccardo Morelli, referente marchigiano per il Comitato del No. L’incontro è aperto a chiunque voglia aumentare le conoscenze riguardo, tra l’altro, le modifiche prospettate e i rischi in materia di accentramento delle decisioni, riduzione dei poteri delle minoranze e connessioni con la legge elettorale Italicum. L’appuntamento tuttavia è particolarmente indicato agli aderenti del Comitato del No e a tutti coloro che vogliano assumere competenze tali da poter essere attivisti e divulgatori per le ragioni del No.

A partire dalla settimana successiva altri appuntamenti di questo tenore verranno organizzati puntualmente in tutta la Provincia.

Per informazioni: Pier Paolo Flammini 3289519554, Riccardo Morelli 3290083884, Nazzarena Agostini 3492691089


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.