ASCOLI PICNO – #NOICONVOI è un progetto di solidarietà nato da un gruppo di amici del ciclismo, ma in breve ha coinvolto istituzioni, personaggi del professionismo e aziende sul territorio.

L’appuntamento è per il 23 ottobre a Posta, in provincia di Rieti, per arrivare ad Ascoli Piceno. Il ritrovo è fissato dalle 9,45. Distanza di 70 chilometri.

Saranno presenti: Michele Bartoli: vincitore di un Giro delle Fiandre, due Liegi-Bastogne-Liegi, due Amstel Gold Race, due Giri di Lombardia, due Coppe del Mondo. Marta Bastianelli: campionessa del mondo nel 2007. Paolo Belli: cantante e ciclista appassionato. Gianni Bugno: due volte campione del mondo, vincitore del Giro d’Italia 1990 e del Giro delle Fiandre; Riccardo Magrini: vincitore di una tappa al Giro d’Italia e una al Tour de France, Luca Paolini: il “Gerva”, vincitore della Gand -Wevelgem del 2015. Alessandro Petacchi: 22 tappe vinte al Giro d’Italia, 6 al Tour de France, 20 alla Vuelta Espana. Domenico Pozzovivo: professionista Ag2r, vincitore di una tappa al Giro d’Italia e del Giro del Trentino e Giovanni Visconti: professionista Team Movistar e tre volte campione italiano.

Info su:
http://www.noiconvoi2016.it


Copyright © 2024 Riviera Oggi, riproduzione riservata.